fbpx

Ideal Standard: design e tecnologia per il tuo bagno

Grandinetti: pavimenti in graniglia dai sapori antichi
16 Marzo 2017
Ristruttura la tua casa a prezzi outlet
13 Aprile 2017
Mostra tutto

Ideal Standard: design e tecnologia per il tuo bagno

Ideal Standard disegna e realizza bagni di qualità da più di 100 anni: dai lavabi alle vasche da bagno, dai sanitari alla rubinetteria.

Per organizzare il tuo bagno in modo funzionale e risolvere i problemi di spazio, Ideal Standard ha realizzato la collezione Connect Space. Connect Space propone numerose varianti lavabo, sanitari e mobili di dimensioni contenute, per utilizzare in modo ottimale gli spazi. La ceramica Connect Space è perfettamente coordinata agli altri prodotti della famiglia Connect: vasche, rubinetteria, piatti doccia e box doccia.

Ceraplan III, è il miscelatore Ideal Standard che unisce un moderno design a prestazioni eccellenti. È dotato di tecnologia Bluestart, che permettere di erogare solo acqua fredda quando la leva è posizionata al centro, evitando così di attivare la caldaia; e del sistema Eko che consente di ridurre il consumo di acqua, alzando infatti la leva fino alla resistenza si ha un risparmio di acqua pari al 50%, ed è possibile regolare il volume d’acqua (in questo modo si può scegliere di usufruire di un flusso compreso tra il 50% e il 100%). Ceraplan III garantisce quindi un risparmio sia energetico che idrico.

I vasi Ideal Standard possiedono la tecnologia di scarico AquaBlade che elimina la brida, lasciando visibili solo le morbide curve del vaso. Ad ogni scarico, AquaBlade garantisce un’ottima pulizia, per merito dell’innovativo sistema a doppio canale. Il suo design lineare rende il vaso molto più igienico e facile da pulire, inoltre la smaltatura dei canali interni limita la formazione del calcare e la proliferazione batterica.

Puoi trovare gli innovativi prodotti Ideal Standard nel nostro showroom di Roma – in Via dei Ruderi di Torrenova, 39 – o sul nostro shop online.

 

         

         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *