fbpx

Rigenerarsi in una minipiscina dal design italiano

Minipiscina Jacuzzi J-200
2 Marzo 2017
Prodotti Fila: Superfici perfette come il primo giorno
15 Marzo 2017
Mostra tutto

Rigenerarsi in una minipiscina dal design italiano

Dopo una lunga giornata di lavoro o in una giornata di relax a chi di noi non piace godere dei vantaggi di un idromassaggio? L’idromassaggio non solo dona una sensazione di benessere psico-fisico totale, ma combatte gli inestetismi più visibili ed è un ottimo aiuto per reumatismi e artriti.

Già in epoca romana erano riconosciuti i benefici dell’acqua, infatti le terme erano frequentate per effettuare lunghi bagni nelle grandi vasche riempite da acqua termale.

Per avere una spa direttamente a casa tua scopri le minipiscine Jacuzzi!

Le minipiscine idromassaggio Jacuzzi non solo aiutano il nostro corpo a rigenerarsi, ma sono tecnologicamente ed esteticamente di elevata qualità.

Le minipiscine hanno comandi semplici ed intuitivi, sono dotate di un pannello di controllo digitale a Led sul bordo superiore e di un sistema di filtrazione skimmer per l’eliminazione delle impurità presenti nell’acqua. L’uso di prodotti chimici può essere limitato grazie al sistema ClearRay con tecnologia UV presente nelle minipiscine, che mantiene molto più a lungo l’acqua pura (fino al 99%).

Il loro design esclusivo dona, sia ai tuoi interni che esterni, atmosfere dall’incredibile bellezza. Nel video viene mostrata una carrellata dei modelli più belli del marchio Jacuzzi, adattabili ad ogni stile di arredo e a qualunque sia lo spazio che si ha a disposizione.

Se vuoi vedere i prodotti Jacuzzi di persona raggiungi il nostro showroom o acquistali direttamente sul nostro shop online: http://www.cetushop.it/cerca?controller=search&orderby=position&orderway=desc&search_query=jacuzzi&submit_search=

 

        

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *